UPDATE! Depeche Mode e Glasvegas per Achtung Baby?

Andare in basso

UPDATE! Depeche Mode e Glasvegas per Achtung Baby?

Messaggio  santips il Mar Set 13, 2011 7:05 am

UPDATE!: Un fan dei Depeche Mode ha scritto che su un forum della band circola il rumour che la cover in questione sia So Cruel.

fonte: U2interference.com

_______________________________________


Membri dei Depeche Mode e dei Glasvegas hanno rivelato di aver registrato con le loro band delle cover degli U2 per il 20° anniversario di Achtung Baby, che dovrebbe uscire in diversi formati, inclusa la Uber Deluxe, comprendente CD, DVD, vinili e molto altro (vedi -> qui per ulteriori dettagli).

Mentre la band irlandese non ha confermato nessuna cover per la prossima ristampa, Andy Fletcher dei Depeche Mode, in una conferenza stampa a Belarus, disponibile su Youtube, afferma: "Abbiamo appena fatto una versione cover di un brano degli U2, che sarà rilasciato a Novembre". Fletcher, che si trovava a Minsk per un'esibizione DJ, non ha però dato ulteriori informazioni.

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=opp94-fl5MY


Anche il chitarrista dei Glasvegas, Rob Allan, in un intervista pubblicata da NME il 22 Agosto, rivela che "la band avrebbe registrato una cover degli U2 questa settimana per una speciale ristampa dell'album Achtung Baby". Ancora nessun dettaglio è stato rilasciato ma l'ipotesi più probabile pare essere l'uscita di un cd di cover degli U2 di vari artisti.


Fonte: ultravioleu2.com / stumbleupon.com

santips

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 08.09.10

Tornare in alto Andare in basso

Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum